Hillrom
Letto da parto Affinity® 4
Semplificate le attività e migliorate la sicurezza e gli esiti dei pazienti.
Lo smart bed Hillrom® 900 Accella™ rappresenta una soluzione versatile alle sfide degli ambienti di assistenza più complessi. Grazie alla funzionalità immediata, lo smart bed migliora gli esiti dei pazienti semplificando l’assistenza, agevolando le attività essenziali e incrementando la sicurezza sia per il paziente che per il caregiver. Massimizzate il valore del vostro investimento e scegliete le funzionalità di cui avete bisogno per erogare un’assistenza di qualità.
Attività semplificate
Connettività – I dati dei pazienti e lo stato del letto vengono inviati direttamente al sistema di cartelle cliniche elettroniche e a una postazione centralizzata dell’ambiente di assistenza, in modo da ridurre al minimo le attività di documentazione e dedicare più tempo ai pazienti.
EasyWeigh™ – Consente di misurare con precisione il peso del paziente grazie alle bilance integrate e di inviarlo direttamente al sistema di cartelle cliniche elettroniche (EPR/EMR) del proprio ambiente di assistenza.
EasyChair™ – Premendo un solo pulsante, il letto si articola in una poltrona in preparazione delle successive fasi di mobilitazione del paziente.
Interfaccia grafica per i caregiver (GCI) chiara e di facile utilizzo – Consente di visualizzare in modo immediato le informazioni relative al paziente, ad esempio l’inclinazione dello schienale del letto e vari allarmi per i caregiver.
Maggiore sicurezza dei pazienti
Allarme di uscita dal letto con 3 modalità – Ricevete una notifica quando i pazienti a rischio di caduta cercano di uscire dalla zona di sicurezza del letto. Questa soluzione connessa è in grado di inviare avvisi direttamente ai caregiver o a una postazione centralizzata.
Allarmi per l’inclinazione dello schienale del letto – Al fine di evitare complicanze polmonari a carico dei pazienti, viene inviata una notifica quando l’inclinazione dello schienale del letto si sposta rispetto alla posizione richiesta. L’inclinazione dello schienale del letto viene visualizzata anche in una postazione centralizzata all’interno dell’ambiente di assistenza per migliorare la conformità ai protocolli.
RCP – Rispondete più rapidamente alle complicanze dei pazienti con la funzione di RCP automatica, che abbassa lo schienale e porta automaticamente il letto in posizione orizzontale.